FAZI
Fiera Agricola Zootecnica Italiana
È la manifestazione dedicata al settore primario, attrezzature agricole e zootecnia in programma dall’1 al 3 febbraio al Centro Fiera di Montichiari (BS).

m
s

Fiera Agricola Zootecnica Italiana

Nell’ambito della 92esima Fiera Agricola Zootecnica Italiana, si è tenuta la seconda edizione della Mostra Nazionale di Registro Anagrafico dell’ANCI (Associazione Nazionale Coniglicoltori Italiani).

Ampia e di alto livello la partecipazione di allevatori da tutta Italia. A Montichiari si è svolta anche la sessione di esami pratici per la formazione di nuovi esperti delle razze cunicole, per ora della I classe. Al termine della manifestazione, come consueto, si sono tenute le premiazioni degli allevatori espositori, alla presenza del direttore del Centro Fiera Ezio Zorzi, del presidente dell’Associazione Nazionale Coniglicoltori Italiani Sergio Pompa, del consigliere Anci Paolo Giacomelli e del direttore Michele Schiavitto.

Un’ampia fotocronaca e altre informazioni sulla mostra sono disponibili nella pagina Facebook di ANCI.

COMUNICAZIONE FAZI 2021

Considerato il perdurare dell’emergenza COVID-19 e le norme restrittive in essere, si comunica che l’edizione della FAZI Fiera Agricola Zootecnica Italiana prevista ad Aprile 2021 è sospesa.

Le nuove date 2021 verranno comunicate a breve.

Montichiari, 4 marzo 2021