FAZI
Fiera Agricola Zootecnica Italiana
È la manifestazione dedicata al settore primario, attrezzature agricole e zootecnia in programma dall’1 al 3 febbraio al Centro Fiera di Montichiari (BS).

m

FAZI - Fiera Agricola Zootecnica Italiana

FAZI Fiera Agricola Zootecnica Italiana

È la manifestazione dedicata al settore primario, attrezzature agricole e zootecnia in programma dal 16 al 18 Aprile al Centro Fiera di Montichiari (BS).

Con una superficie espositiva di circa 40.000 metri quadrati coperti, la 93a edizione della FAZI si annuncia un evento di assoluto rilievo per il comparto. Coniugando innovazione e tradizione, il Centro Fiera di Montichiari proporrà un’esposizione completa, rivolta a tutti i settori della filiera, riconfermando così la propria storica vocazione all’agricoltura.

La Fiera Agricola Zootecnica Italiana 2021 potrà contare sulla presenza dei più importanti marchi italiani ed internazionali di macchine e attrezzature agricole (lavorazione terreno e fienagione), attrezzature e prodotti per la zootecnia, soluzioni per le stalle e le strutture di ricovero e allevamento degli animali, con una rinnovata attenzione alle energie da fonti rinnovabili che consentono di ridurre i costi di gestione delle aziende agricole.

Come da trazione, la FAZI Fiera Agricola Zootecnica Italiana si conferma una vetrina zootecnica di assoluto prestigio.

Come da trazione, la FAZI Fiera Agricola Zootecnica Italiana si conferma una vetrina zootecnica di assoluto prestigio. La manifestazione, infatti, ospiterà un ampio programma di mostre ed eventi zootecnici: l’edizione 2020 del WINTER SHOW, Mostra regionale Lombardia della razza Frisona, Red Holsteine e Jersey, promossa da ARA Lombardia, la mostra equina cavallo Haflinger e le mostre cunicola e avicola.

La FAZI si conferma, inoltre, un appuntamento di grande interesse per la proposta legata alla convegnistica, in cui il Centro Fiera di Montichiari si conferma un polo attrattivo durante tutto l’arco dell’anno. Il programma di convegni, tavole rotonde, seminari e workshop specializzati si concentreranno avrà come focus i principali temi di attualità per chi opera nel settore primario, con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale, alla genomica e alla redditività.

Vivere la FAZI in sicurezza

L’edizione 2021 della FAZI Fiera Agricola Zootecnica Italiana dedica la massima attenzione alle misure anti COVID-19. Grazie ad AEFI, l’Associazione Esposizioni e Fiere Italiane, il sistema fieristico italiano ha elaborato un protocollo, condiviso con il Comitato Tecnico Scientifico, che definisce un insieme di regole comuni con l’obiettivo di organizzare le fiere in sicurezza, a tutela di visitatori, espositori e lavoratori.

LE REGOLE PER VISITARE LA FIERA

CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS)
Per accedere alla fiera deve essere presentato il Green Pass in forma digitale o cartacea.

1.

Ogni ingresso è dotato di termoscanner per il rilevamento della temperatura corporea. L’ingresso non è consentito con temperatura superiore ai 37,5°.

2.

Prima dell’ingresso in fiera è obbligatorio sanificare le mani. Anche all’interno dei padiglioni e lungo il percorso della fiera, sono disponibili numerosi punti per la sanificazione della mani.

3.

All’interno dei padiglioni fieristici è obbligatorio indossare correttamente la mascherina.

4.

Il layout fieristico è studiato per garantire in modo agevole la possibilità di distanziamento. All’interno del quartiere fieristico, i visitatori sono tenuti a rispettare il distanziamento fisico.

Date

5-6-7 Novembre 2021

Telefono

+39 030 961148

Mail

info@fieragri.it

Orari

Dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Dove

Centro Fiera Montichiari - Brescia

Biglietti

€ 12 Intero - € 7 (Ridotto ultrasessantacinquenni) - Ingresso gratuito fino a 12 anni