FAZI
Fiera Agricola Zootecnica Italiana
È la manifestazione dedicata al settore primario, attrezzature agricole e zootecnia in programma dall’1 al 3 febbraio al Centro Fiera di Montichiari (BS).

m
s

Fiera Agricola Zootecnica Italiana

La FAZI Fiera Agricola Zootecnica Italiana in programma dal 14 al 16 febbraio al Centro Fiera di Montichiari è un appuntamento molto atteso dagli operatori. La manifestazione è una vetrina per l’intero settore primario, con un’offerta completa per quanto concerne le macchine ed attrezzature agricole e i prodotti e attrezzature per la zootecnia. Come da tradizione, inoltre, la FAZI si conferma una vetrina zootecnica di assoluto prestigio.

La manifestazione, infatti, ospiterà un ampio programma di mostre ed eventi zootecnici, tra cui l’edizione 2020 della mostra bovini da latte WINTER SHOW, Mostra regionale Lombardia della razza Frisona, Red Holstein e Jersey, promossa da ARA Lombardia. L’evento richiamerà allevatori e operatori del settore da tutta Italia e coinvolgerà anche numerosi studenti di istituti agrari del territorio. Per le nuove generazioni, infatti, la visita in fiera è un’occasione di formazione sul campo e un’opportunità unica per apprezzare da vicino le modalità di lavoro delle aziende leader del mercato.

A completare il programma di eventi zootecnici, come da tradizione, la FAZI ospiterà anche la mostra equina cavallo Haflinger e le mostre cunicola e avicola.