FAZI
Fiera Agricola Zootecnica Italiana
È la manifestazione dedicata al settore primario, attrezzature agricole e zootecnia in programma dall’1 al 3 febbraio al Centro Fiera di Montichiari (BS).

m
s

Fiera Agricola Zootecnica Italiana

Latte

Il sistema allevatoriale a confronto sul tema dei costi di produzione del latte. Venerdì 1 febbraio, la FAZI Fiera Agricola Zootecnica Italiana in programma al Centro Fiera di Montichiari (BS) ospiterà una tavola rotonda organizzata in partnership tra l’Informatore Zootecnico e Coldiretti Brescia.

L’incontro vedrà i contributi degli imprenditori zootecnici e arricchita dagli interventi dei dirigenti della Coldiretti locale. Gli allevatori saranno chiamati a definire i costi di produzione del latte che stanno registrando nelle proprie aziende e a commentare la situazione. I dirigenti di Coldiretti Brescia, a loro volta, condivideranno i propri dati e le proprie analisi.

In occasione dell’incontro verrà premiato l’Allevatore dell’anno 2018 secondo il giornale Informatore Zootecnico: Paolo Benedusi.

COMUNICAZIONE FAZI 2021

Considerato il perdurare dell’emergenza COVID-19 e le norme restrittive in essere, si comunica che l’edizione della FAZI Fiera Agricola Zootecnica Italiana prevista ad Aprile 2021 è sospesa.

Le nuove date 2021 verranno comunicate a breve.

Montichiari, 4 marzo 2021