FAZI
Fiera Agricola Zootecnica Italiana
È la manifestazione dedicata al settore primario, attrezzature agricole e zootecnia in programma dall’1 al 3 febbraio al Centro Fiera di Montichiari (BS).

m
s

Fiera Agricola Zootecnica Italiana

Dairy Show 2019

La 91a edizione della FAZI Fiera Agricola Zootecnica Italiana in programma dall’1 al 3 febbraio 2019 al Centro Fiera di Montichiari (BS) proporrà, come da tradizione, un programma di eventi zootecnici di alto profilo.

L’edizione 2019, infatti, ospiterà in particolare la 18ª edizione del Dairy Show – European Open Holstein Show, evento dedicato alla razza Frisona italiana promosso da ARAL (Associazione Regionale Allevatori Lombardia) e ARAV (Associazione Regionale Allevatori Veneto), in collaborazione con ANAFI (Associazione Nazionale Allevatori Frisona Italiana) e AIA (Associazione Italiana Allevatori). Durante la mostra, a conferma della levatura internazionale dell’appuntamento di Montichiari, verranno selezionati i migliori soggetti che parteciperanno al confronto europeo previsto ad aprile 2019 a Libramont in Belgio, uno dei più qualificati appuntamenti europei del settore.

Le selezioni del Dairy Show culmineranno nella giornata di domenica 3 febbraio, con la premiazione della campionessa della mostra.